Spedizioni

Le spese di spedizione in Italia sono GRATUITE a partire da un'ordine minimo di Euro 150,00 al di sotto la spedizione costa € 8,00 senza IVA   

All'estero i costi si differenziano nel seguente parametro;

Zona 1:  

Austria, Belgium, Bulgaria, Ciprus, Croatia, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Lituan, Luxemburg, Malta, Netherlands, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, United Kingdom.

Spese di trasporto: Euro 15,00

Zona 2:

Albania, Andorra, Belarus, Bosnia, Faroe Islands, Gibraltar, Guernsey, Iceland,  Jersey, Liechtenstein, Macedonia, Moldova, Montenegro,Norway, Serbia, Switzerland, Turkey, Ucraine. 

Spese di trasporto Euro 18,00 

Zona 3 :

Rest of the World

Spese di Trasporto: Euro 22,00

Consegna Autorizzata della Spedizione

Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se, per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva contattando il nostro ufficio.

Diritto di Recesso d Diritto di Reso

E' possibile cambiare qualsiasi tipo di articolo sia nella taglia, nel colore e nel modello in qualsiasi momento  purche' quest'ultimo  non sia stato utilizzato e reso con la busta e il packaging con il quale è stato acquistato .La restituzione   senza alcuna penalità puo' avvenire  entro quattordici (14) giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati.

Oltre al diritto di recesso esiste il diritto di Reso della merce acquistata e ricevuta in caso di nostri errori di spedizione e/o in caso di prodotti non rispondenti alla qualità.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password